Justice League: ecco i primi teaser con Batman, Aquaman e Flash!

justice-league-banner.jpgFinalmente ci siamo, domani arriverà il tanto atteso nuovo trailer del film della Justice League. Per stuzzicare un po’ la  curiosità dei fan, Warner e DC hanno rilasciato alcuni brevi teaser trailer dedicati ai membri del gruppo: al momento possiamo infatti ammirare quelli dedicati al Cavaliere Oscuro, al Re di Atlantide e al Velocista Scarlatto:

Batman

Aquaman

Flash

Mentre qui di seguito potete ammirare i character poster finora rilasciati:


Come potete vedere, le notizie arrivano in ogni minuto, dunque è altamente probabile che nella giornata odierna usciranno anche i poster di Cyborg, Wonder Woman e… Superman?

Restate con noi per saperne di più!

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, Justice League vedrà nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), J.K. Simmons (Commissario Gordon), Ciaran Hinds (Steppenwolf), Amber Heard (Mera) e Kiersey Clemons (Iris West).

Data di uscita prevista: novembre 2017

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti