Jumanji: Welcome to the Jungle – ecco il trailer italiano del film

jumanji-2-welcome-to-the-jungle-trailer-768x545

Come previsto, Sony Pictures ha rilasciato oggi l’atteso trailer di Jumanji:  Benvenuti nella Giungla, il sequel del film del 1995 diretto da Jake Kasdan con il grande e indimenticabile Robin Williams. Questo nuovo capitolo non avrà collegamenti narrativi con il precedente film, ma avrà come unico punto di contatto il gioco. Uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 22 dicembre.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale e il primo trailer in italiano:

Quattro adolescenti vengono risucchiati nel mondo di Jumanji, ad affrontare rinoceronti, black mamba e una varietà infinita di trappole e indovinelli della giungla. Per sopravvivere, giocheranno nei panni di personaggi del gioco: il mite Spencer diventa un esploratore coraggioso (Dwayne Johnson); il simpaticone Fridge diventa un piccolo genio (Kevin Hart); la modaiola Bethany diventa un professore topo di biblioteca (Jack Black); la poco atletica Martha diventa una guerriera amazzonica (Karen Gillan). Per vincere il gioco e tornare nel mondo reale alle loro vite, dovranno cominciare a vedere le cose in un modo completamente diverso.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti