Jessica Jones 3 – Teaser, data di uscita e prime immagini ufficiali

Netflix ha finalmente annunciato l’arrivo della terza stagione di Jessica Jones, l’attesa serie Marvel con Krysten Ritter, pubblicando un teaser e le prime immagini ufficiali

Jessica Jones, la serie Marvel con protagonista Krysten Ritter, tornerà per la gioia di tutti i suoi fan il 14 giugno. Ad annunciarlo è stata Netflix, il colosso dello streaming ha pubblicato infatti un video presentato con la frase “A volte nemmeno gli eroi possono salvarsi”, eccolo qui:

Marvel’s Jessica Jones 3 – Trailer

La sinossi, pubblicata in seguito al trailer insieme alle prime immagini ufficiali, recita:

“Quando Jessica (Krysten Ritter) incontra uno psicopatico molto astuto, lei e Trish (Rachael Taylor) devono riparare il loro rapporto e collaborare per sconfiggerlo. Ma una perdita devastante rivela le loro idee contrastanti di eroismo e le mette una contro l’altra, cambiando così le loro vite per sempre.”

Cosa vorrà dirci del destino della nostra eroina? Considerando la cancellazione della serie, avvenuta insieme a quella delle altre serie Marvel come Iron FistLuke CageThe Punisher e Daredevil, non si prospetta nulla di buono. Non è chiaro se potranno tornare tutte insieme sulla piattaforma Disney +, ma mentre speriamo in una nuova casa per i nostri eroi, ecco le prime immagini ufficiali:



Commenti