Il Trono di Spade: ecco il nuovo promo ufficiale!

the long walk

Si chiama Long Walk (Il lungo cammino, ndr) il nuovo promo che la HBO ha rilasciato quest’oggi su Game of Thrones. Inutile dirlo, non stiamo veramente più nella pelle, ragazzi: il 16 luglio è davvero lontano…
Nel promo possiamo vedere il cammino che percorrono Cersei Lannister (attuale regina dei Sette Regni), Daenerys Targaryen (figlia del “Re Folle” ed erede legittima al trono) e Jon Snow (che nell’ultima stagione abbiamo scoperto essere ***** SPOILER, SE NON AVETE VISTO TUTTA LA SESTA STAGIONE ABBANDONATE IMMEDIATAMENTE LA LETTURA**** figlio di Rhaegar Targaryen, fratello del “Re Folle” e Lyanna Stark, sorella del compianto Ned Stark).
La guerra è ormai imminente: sia per la conquista del trono di spade che per la battaglia contro gli estranei, ormai sempre più vicini…

Vi ricordiamo che la serie verrà trasmessa in Italia in esclusiva da Sky Atlantic HD (canale 110 di Sky) a partire dal 17 luglio, dunque quasi in contemporanea con gli States.
L’inverno arriverà in piena estate… e non vediamo veramente l’ora!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti