Il trailer ufficiale di KRYPTON, la serie tv prequel di Superman

Krypton_trailer_still.jpg
È stato appena rilasciato il trailer ufficiale di Krypton, la nuova serie tv prodotta da SyFy che esplorerà il passato del pianeta che ha dato i natali a Kal El, Superman.Il serial sarà ambientato dunque parecchi anni prima dello sbarco dell’Uomo d’Acciaio sul nostro pianeta e avrà come protagonista suo nonno, ovviamente quand’era un ragazzo. Il giovane Seg-El dovrà avrà l’arduo compito di riportare luce e speranza in un pianeta che sta sprofondando sempre più verso l’oscurità.


Ecco la sinossi ufficiale rilasciata dal canale SyFy:
Molti anni prima che si generasse la leggenda di Superman che conosciamo, la Casata di El è stata ostracizzata e derisa. Lo show narrerà le avventure del nonno dell’Uomo d’Acciaio, capace di portare speranza e uguaglianza a Krypton trasformando un pianeta in preda al caos nel luogo meritevole di dare i natali al più grande supereroe di tutti i tempi.

Krypton nasce da un’idea di David S. Goyer (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, la trilogia del Cavaliere Oscuro)e Ian Goldberg (Once Upon a Time). Goldberg firmerà la sceneggiatura del pilot, mentre Goyer si occuperà della produzione esecutiva della serie. Non è ancora stato reso noto se gli eventi narrati nella serie tv saranno in continuity o meno con Man of Steel, ma la cosa potrebbe essere molto probabile visti alcuni palesi rimandi al film del 2013.

Il cast prevede Cameron Cuffe nel ruolo di Seg-El, Georgina Campbell nei panni di Lyta Zod, Ian McElhinney sarà Val-El, Elliot Cowan interpreterà Daron Vex, Ann Ogbomo sarà Primus Alura Zod, Rasmus Hardiker sarà Kem, Wallis Day nel ruolo di Nyssa Vex e Aaron Pierre in quello di Dev-Em.

Non è  stata ancora rilasciata una data ufficiale di messa in onda, ma crediamo possa essere all’inizio della prossima stagione, dunque verosimilmente settembre/ottobre 2017.

Da queste prime immagini non sembra affatto male, incrociamo le dita…

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti