Il trailer di “Valerian e la città dei mille pianeti”, il nuovo film di Luc Besson

valerian
Il tanto atteso nuovo film di Luc Besson si mostra finalmente in tutta la sua magnificenza: bisogna ammettere che un trailer così non può assolutamente lasciare indifferenti. In questo Valerian e la città dei mille pianeti sembra esserci davvero tutto: intrigo, avventura, fantascienza, azione… insomma, gli ingredienti ideali per un blockbuster come si deve. La cosa più interessante da notare è che il film è stato interamente prodotto in Europa e questo – oltre che inorgoglirci – apre possibilità davvero interessanti per il cinema del vecchio continente. La pellicola è tratta da Valérian et Laureline, fumetto francese scritto da Pierre Christin e illustrato da Jean-Claude Mézières.
Il trailer sembra promettere davvero molto, ma bando alle ciance… giudicatelo voi!

Valerian-1-coverNell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia.

Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto.
Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Basato sulla serie a fumetti Valerian et Laureline di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, la pellicola sarà diretto da Luc Besson (Il quinto elemento, Lucy) e vede per protagonisti Dane DeHaan (Chronicle, The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro) e  (Anna Karenina, Pan, Suicide Squad). La data di uscita prevista per l’estate 2017.

 

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti