Il ritorno di Spike Spiegel: Cowboy Bebop diventerà una serie TV live action

Cowboy-Bebop-Banner

Cowboy Bebop è uno di quei prodotti entrati immediatamente nel cuore dei fan non appena sono usciti. Uscito sul finire degli anni ’90, ha avuto un’accoglienza incredibile in ogni parte del mondo e ancora oggi i fan ricordano con affetto ogni singolo episodio di questo fortunatissimo anime, che tutti noi consideravamo concluso.

Ebbene, non è proprio così: stando a quanto riporta il bene informato sito Deadline, Cowboy Bebop sta per diventare una serie TV live action (cioè con attori in carne e ossa) grazie a Tomorrow Studios e Midnight Radio. Le due case di produzione sono pronte a riportare sul piccolo schermo i mitici personaggi del cartoon, stavolta interpretati da attori veri.

 
d942871Marty Adelstein di Tomorrow Studios, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di lavorare con Sunrise per portare questo amato anime sul mercato americano e mondiale come serie live-action. La versione animata ha avuto un grande impatto di pubblico in tutto il mondo e con la continua e sempre crescente popolarità dell’anime riteniamo che una versione live-action avrà un seguito incredibile oggi».

Lo sceneggiatore Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok per il cinema, Teenage Mutant Ninja Turtles, Wolverine and the X-Men, Iron Man: Armored Adventures e The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes per la televisione) è già al lavoro per adattare l’opera originale. Noi ovviamente aspettiamo trepidanti, incrociando le dita e sperando che l’adattamo sia all’altezza di Spike Spiegel e del suo gruppo di cacciatori di taglie spaziali.

Per rinfrescarci la memoria, gustiamoci la sigla originale…

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti