Il nuovo team creativo di Wonder Woman sarà interamente femminile

WW_Cv4_R1_gallery_57965011497719.47784833Vi avevamo dato solo poche ore fa la notizia che Greg Rucka aveva dovuto abbandonare la serie di Wonder Woman… ebbene, neanche il tempo di metabolizzare la notizia, che la DC ci stupisce nuovamente nominando subito un nuovo team creativo per la guerriera amazzone, stavolta tutto al femminile!
La scrittice Shea Fontana ( DC Super Hero Girls) e la disegnatrice italiana Mirka AndolfoDC Comics Bombshells, Contro Natura) sono pronte a prendere in mano le redini di Wonder Woman a partire dal numero 26, in uscita negli Stati Uniti il prossimo luglio. Al momento il loro contratto prevede 5 numeri per Shea Fontana e 2 per Mirka Andolfo, dunque almeno in apparenza il loro arco narrativo sembrerebbe di transizione… ma nel mondo del fumetto tutto può cambiare rapidamente, dunque chissà che da una situazione temporanea non ne nasca una più duratura…

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

0 Comments

Commenti