Harley Quinn – Svelato il primo trailer della nuova serie animata

In occasione del San Diego Comic-Con, DC ha svelato il primo trailer della serie animata interamente dedicata a Harley Quinn, che nella versione originale sarà doppiata da Kaley Cuoco (Penny di Big Bang Theory)

Vi avevamo parlato, qualche mese fa, della nuova serie animata interamente dedicata a Harley Quinn, realizzata per la piattaforma streaming DC Universe. Finalmente, durante il San Diego Comic-Con è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di questa nuova e divertentissima serie, che nella versione originale sarà doppiata da Kaley Cuoco (Penny di Big Bang Theory).

Ma non solo: oltre a lei troveremo nel cast dei veri e propri pezzi da 90: Alan Tudyk, Giancarlo Esposito, Lake Bell, Wanda Sykes, Christopher Meloni, Tony Hale e tanti altri ancora. Da notare che all’inizio del video viene specificata la presenza di linguaggio scurrile, ad evidenziare che si tratta di una serie per adulti e i bambini dovrebbero starne alla larga. 

Harley Quinn – Trailer San Diego Comic-Con 2019

In questa serie animata vedremo Harley Quinn protagonista assoluta, con uno humor tagliente, alla ricerca dell’indipendenza da Joker. Il personaggio vive avventure con una serie di personaggi DC, sia eroi che criminali, come Poison Ivy, Catwoman, Superman e lo Spaventapasseri.

Harley Quinn sarà disponibile sulla piattaforma streaming statunitense DC Universe da ottobre 2019. Ovviamente speriamo di vederla quanto prima anche in Italia


 



Commenti