Halloween – Dopo 40 anni, ecco il trailer del sequel

Una delle saghe horror più violente della storia del cinema torna con un sequel 40 anni dopo. Ritroviamo tutti i protagonisti originali, tra cui Jamie Lee Curtis

Michael Myers, il terribile assassino mascherato protagonista di Halloween, sta per tornare. Quarant’anni dopo il primo capitolo diretto da John Carpenter, una nuova pellicola con la regia di David Gordon Green uscirà quest’anno e sarà un vero e proprio seguito diretto di quel primo, storico film. Come si vede nel primo trailer ufficiale diffuso in questi giorni, la tensione rimane sempre altissima.

Eccolo qui, già doppiato in italiano:

Bisogna dire che questo nuovo Halloween ignorerà i sette film che sono usciti in questi 40 anni, ricollegandosi esclusivamente alla prima pellicola. Ritroveremo Jamie Lee Curtis nei panni di nei panni di Laurie Strode, colei che aveva affrontato il pericoloso killer durante la prima serie di omicidi che colpivano principalmente delle baby-sitter proprio durante la notte di Halloween.

Ora Myers (interpretato nuovamente da Nick Castle) è riuscito ad evadere di prigione e torna nella città fittizia di Haddonfield per continuare la sua serie di violenti assassinii. In tutti questi anni, però, Laurie si è preparata ad accoglierlo.

Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo ottobre. Che ne pensate? Come sempre, aspettiamo i vostri commenti.

Commenti