Godzilla: The Planet Eater – Ecco il primo trailer del film animato

Il 9 novembre uscirà nei cinema giapponesi Godzilla: The Planet Eater, terzo e ultimo film animato della trilogia dedicata al Re dei Mostri

Manca veramente poco all’uscita di Godzilla: The Planet Eater, terzo e ultimo appuntamento con la trilogia animata dedicata al Re dei Mostri. Vi ricordiamo che i primi due film (Godzilla: Il Pianeta dei Mostri e Godzilla: Minaccia sulla Città) sono già disponibili nel catalogo di Netflix, sia in Italia che nel resto del mondo.

Le immagini del trailer sono accompagnate dalle note della canzone “live and die” di XAI:

Ventimila anni nel futuro, la Terra è dominata da Godzilla. A lui si oppone ciò che resta del genere umano. Il capitolo finale, GODZILLA: The Planet Eater, vede la città di Mechagodzilla, l’apogeo dell’evoluzione scientifica e l’ultima speranza dell’umanità, ridotta in cenere. Godzilla regna supremo, ma deve affrontare un’altra sfida: King Ghidorah, la creatura alata.

Di seguito potete vedere anche il poster ufficiale del film:

La trilogia è diretta da Kobun Shizuno (Ken il Guerriero – La Leggenda del Vero Salvatore) presso Polygon Pictures (Ken il Guerriero – Le Origini del Mito ReGenesis) su sceneggiature composte da Gen Urobuchi (Fate/ zero) — anche autore del soggetto — e da Yusuke Kozaki (Speed Grapher).

 

Commenti