Glass – Ecco le prime foto del sequel di Unbreakable e Split

Finalmente svelate le prime immagini di Glass, l’attesa conclusione della trilogia del regista M. Night Shyamalan iniziata con Unbreakable e proseguita con Split

Entertainment Weekly ci regala una fantastica anteprima: un primo sguardo ai protagonisti di Glass, il nuovo film di  M. Night Shyamalan che concluderà la trilogia iniziata nel 2000 con Unbreakable e proseguita nel 2016 con Split. Nelle foto, dai colori particolarmente brillanti, che potete ammirare qui sotto, riconoscerete sicuramente Elijah Price, La Bestia e David Dunn, che si trovano molto probabilmente in una clinica psichiatrica. Nei panni della dotteressa Ellie Staple, incaricata di esaminare i tre protagonisti convinti di essere dei supereroi, troviamo l’attrice Sarah Paulson. Continuando con la visione delle immagini, vediamo il ritorno di Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica superstite della Bestia in Split.

Di seguito, potete vedere dunque le prime immagini di Glass:

Vi ricordiamo che Glass uscirà negli States il 18 gennaio 2019. Come avete avuto modo di vedere, torneranno James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb/La Bestia, Bruce Willis come David Dunn, Anya Taylor-Joy nei panni di  Casey Cooke, Samuel L. Jackson sarà Elijah Price/Mr. Glass ed infine Sarah Paulson come Ellie Staple.

Commenti