Giorgio Cavazzano: «Qui si respira felicità!»

Durante l’edizione autunnale di Romics 2019 abbiamo avuto l’onore di scambiare quattro chiacchiere con il Maestro Giorgio Cavazzano, che ci ha parlato della sua carriera, delle sue passioni e dei suoi disegnatori preferiti

intervista a giorgio cavazzano

Ci sono personaggi che riescono a farti emozionare solo con uno sguardo, perché con la loro arte hanno saputo farti vivere innumerevoli avventure, renderti protagonista di storie fantastiche, grazie a quella straordinaria capacità di farti viaggiare persino oltre la fantasia. L’incontro con il Maestro Giorgio Cavazzano, uno dei più grandi artisti Disney (e non solo) di sempre, ci ha fatto scoprire l’uomo dietro l’artista ed è stata una piacevolissima sorpresa.

La carriera, le passioni e i disegnatori preferiti di un grande Maestro: signore e signori, ecco a voi Giorgio Cavazzano ai micfrofoni di MegaNerd.

 

 

Ringraziamo il Maestro per la disponibilità e la simpatia dimostrata nei nostri confronti!


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!


 

 



Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti