George R.R. Martin: «Sì, terminerò Winds of Winter, ma…»

george r.r. martinLo scrittore dei romanzi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, da cui è stata tratta la serie tv Il Trono di Spade, ha voluto tranquillizzare i tanti fan che chiedono a gran voce notizie del nuovo capitolo della saga:

«Si, sto ancora lavorando a Winds of Winter, e continuerò a farlo fino a quando non sarà ultimato. Ma confesso che vorrei clonare me stesso, trovare un modo per utilizzare al meglio le ore del giorno, o un modo per non dormire. Ma non è così…»

Effettivamente gli impegno per George R.R. Martin non sono pochi: ha infatti recentemente annunciato di essere al lavoro, insieme alla HBO, di alcuni possibili spin off di Game of Thrones. Addirittura pare che questi possano essere cinque.

Gli impegni sono sicuramente molteplici e ci rendiamo conto che fare tutto contemporaneamente è davvero impossibile, però è anche vero che prima di prendere un impegno così gravoso come può essere la creazione di ben 5 nuove serie tv, avrebbe potuto finire questo benedetto libro che i fan aspettano da anni…

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti