Game of Thrones – James Corden riassume tutta la serie in 4 minuti

Il conduttore e autore televisivo James Corden riassume i momenti cruciali dell’intera serie Game of Thrones in un divertente video di quattro minuti

Manca una manciata di ore all’uscita del primo episodio dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, e dopo un’attesa che sembrava davvero infinita, l’ansia è ormai alle stelle. La serie HBO è sicuramente una delle più dettagliate, ricca di momenti sconvolgenti e plot-twist apparentemente indimenticabili, ma sette lunghe stagioni hanno sfidato la nostra memoria, perciò il conduttore del The Late Late Show James Corden arriva il nostro soccorso con un velocissimo e divertente recap dell’intera serie. Eccolo qui:

Ricordavate tutto? Qualora vogliate, vi segnaliamo anche il primo episodio del MegaNerd Show, la nostra video-rubrica in cui di fronte a un paio di telecamere abbiamo detto la nostra sulla serie TV e i libri di Game of Thrones:

L’ottava stagione de Il Trono di Spade uscirà il 14 aprile. Dopo innumerevoli anticipazioni, teorie e speranze, cosa vi aspettate di vedere?

Commenti