Game of Thrones: HBO annuncia la trama del prequel sugli Estranei

La HBO ha finalmente annunciato di cosa parlerà la serie prequel di Game of Thrones: vedremo la nascita degli Estranei

Nell’attesa di vedere il gran finale de Il Trono di Spade, i fan si domandano come potrebbero essere gli annunciati spin off di Game of Thrones, provando a ipotizzare teorie più o meno verosimili. Oggi abbiamo finalmente qualcosa in più su cui fantasticare, ovvero la trama ufficiale di quella che sarà una vera e propria serie prequel, visto che tratterà della nascita degli Estranei. La prima stagione di questa nuova serie entrerà in produzione non appena terminerà GoT.

Lo show (ancora senza titolo ufficiale) vedrà la partecipazione in prima persona come co-sceneggiatore e produttore l’autoredella saga letteraria George R.R Martin, che sarà affiancato in fase di scrittura dalla showrunner Jane Goldman, che recentemente ha firmato grandi successi come la saga di Kingsman. Si tratta di una piacevole novità dato che lo scrittore de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” non ha collaborato alle ultime stagioni di Game of Thrones.

La serie prequel viene descritta in una prima breve ma significativa sinossi che farà sicuramente felici i fan de Il Trono di Spade:

Ambientata centinaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta la lenta discesa dall’Età d’oro degli Eroi fino ad arrivare alla sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri dell’Est agli Stark della leggenda… non è la storia che pensiamo di conoscere.

Che ne pensate di questa piccola anticipazione? Come sempre aspettiamo i vostri commenti.

Commenti