Game of Thrones 8 – Trailer e anticipazioni quarto episodio (spoiler)

Anticipazioni episodio 4 stagione 8 di Game of Thrones: inizia la marcia verso Approdo del Re, «adesso vinceremo L’ultima Guerra». Attenzione, il seguente articolo può contenere spoiler

game of thrones 8 episode 4

Attenzione SPOILER

Game of Thrones si avvia verso il gran finale: dopo la grande battaglia contro il Re della Notte, bisogna pensare all’ultima guerra, quella per il Trono di Spade. Di seguito vi mostriamo il trailer con le anticipazioni per il quarto episodio, in onda nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio alle 3 del mattino su Sky Atlantic e NOW TV in Italia e dalle 4.30 on demand. Per sapere la programmazione completa di Sky, clicca qui.

Nel trailer vediamo una Daenerys più determinata che mai a riprendersi Approdo del Re, ultimo atto di questa grande saga. Ritroviamo inoltre Gendry, sopravvissuto alla battaglia di Grande Inverno, mentre bacia Arya, colei che è riuscita a sconfiggere il terribile Re della Notte. Sullo sfondo, Cersei sentenzia: “la elimineremo alla radice”, riferendosi implicitamente a Daenerys. Lo scontro tra la Madre dei Draghi e la Regina dei Sette Regni sta per iniziare: siamo sicuri che il peggio sia davvero passato?

Non stiamo più nella pelle.




Commenti