Game of Thrones 8 – George Lucas sul set del primo episodio (video spoiler)

George Lucas, il grande regista che ha creato la saga di Star Wars, ha visitato il set di Game of Thrones mentre giravano il primo episodio dell’ottava stagione: ecco il video

george lucas

Incontri stellari sul set dell’ultima stagione di Game of Thrones: il grande George Lucas è andato a salutare registi e cast della serie TV che sta facendo impazzire il mondo.

“Quando abbiamo scoperto che George Lucas voleva venire sul set, all’inizio abbiamo pensato fosse uno scherzo. Poi ci siamo esaltati e poi innervositi, perché è George Lucas!”

Ricordiamo che DB Weiss e David Benioff, autori della serie TV tratta dai romanzi di George R.R. Martin, nel prossimo futuro realizzeranno dei film collegati all’universo di Star Wars, dunque è abbastanza naturale che il “padre” di una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi abbia voluto incontrarli di persona, proprio sul set della loro “creatura”.

«Lucas si sedeva sulla mia poltroncina da regista una cosa fichissima», aggiunge David Nutter nel lungo speciale dietro le quinte del primo episodio, diffuso poche ore fa dalla HBO. “L’ho mandato a parlare a Kit Harington ed Emilia Clarke…”

Lo speciale, ricco ovviamente di spoiler (dunque se non avete ancora visto la prima puntata dell’ottava stagione vi sconsigliamo di vederlo), ci porta sul set della puntata mostrando come sono state realizzate alcune delle scene più complesse e approfondendo alcuni aspetti della produzione. Potete vederlo subito, eccolo qui:


Game of Thrones  – Dietro le quinte del primo episodio (con George Lucas)

Game of Thrones 8 – Dove vederlo, streaming puntate

L’ultima stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade ha esordito il 14 aprile negli Stati Uniti, in Italia è stato trasmesso come di consueto da Sky Atlantic alle 3 del mattino (nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 aprile) e in streaming su SkyGO e NowTV in contemporanea con l’America. Sempre su Sky Atlantic, potrete godervi la replica (sottotitolata) alle 21.15 del lunedì, oppure la versione doppiata in italiano in onda la settimana successiva all’uscita della puntata.

Per conoscere nel dettaglio tutta la programmazione di Sky, v’invitiamo a consultare questa utilissima guida.



Commenti