Fullmetal Alchemist – Ecco il nuovo trailer esteso del film live action

fullmetal-alchemist-homunculus

Warner Bros. ha finalmente rilasciato un trailer esteso per l’adattamento live action di Fullmetal Alchemist (鋼の錬金術師), tratto dal manga/anime di Hiromu Arakawa. Dopo i primi  due teaser, possiamo dunque dare uno sguardo più accurato ai protagonisti.

La presenza dei sottotitoli è quantomai necessaria, visto che il giapponese non è certo la lingua più intuitiva del mondo, soprattutto per un europeo.
Di seguito potete ammirare il trailer, a cui aggiungiamo la sinossi ufficiale del film.

Siamo agli inizi del 20° secolo, in una realtà in cui l’alchimia (antica scienza esoterica che cercava la trasmutazione della materia) è reale, estremamente sviluppata e rispettata. I giovani fratelli Edward e Alphonse Elric, dopo aver tentato di utilizzare la tecnica proibita della trasmutazione umana, ne subiscono le dure conseguenze. Alphonse perde tutto il suo corpo, mentre Edward perde la gamba sinistra. Sacrifica inoltre il suo braccio destro per mantenere l’anima di suo fratello intrappolata all’interno di una grande armatura metallica. Utilizzando le protesi meccaniche conosciute come “automail”, gli viene dato il soprannome di “Fullmetal Alchemist”, il tutto mentre va alla ricerca della leggendaria pietra filosofale, che potrà riparare i loro corpi.

Fullmetal Alchemist uscirà in Giappone il prossimo settembre.  Al momento non è stata rilasciata alcuna data ufficiale per la versione italiana.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti