ESCLUSIVA! Le prime pagine della nuova edizione di Books of Magic, di Neil Gaiman

books of magic coverDopo tanta attesa, torna in una nuova edizione uno dei capolavori di Neil Gaiman: si tratta di Books of Magic, miniserie di quattro numeri uscita originariamente tra il 1990 e 1991 che viene ora riproposta da Lion Comics in un volume unico formato deluxe, ricco di gustosi extra che faranno la gioia dei tanti fan, vecchi e nuovi, di questa magnifica storia.
Preparatevi dunque a entrare nel mondo di un giovane ragazzo che risponde al nome di Timothy Hunter, che ha tutte le potenzialità per diventare il più grande mago del mondo.

Come avrete modo di vedere, ogni capitolo di questa miniserie è stato magistralmente illustrato da un disegnatore diverso: The Invisible Labyrinth da John Bolton, The Shadow World da Scott Hampton, The Land of Summer’s Twilight da Charles Vess, e The Road to Nowhere da Paul Johnson.

Books of Magic uscirà in tutte le librerie e fumetterie d’Italia sabato 22 aprile, sarà un cartonato di ben 208 pagine inserito nella collana Vertigo Deluxe e costerà € 24,95. Di seguito possiamo farvi vedere, in assoluta anteprima, le pagine iniziali di questa riedizione.

Ecco come RW Edizioni/Lion Comics ha presentato il volume sul proprio sito ufficiale:

Vertigo Deluxe
THE BOOKS OF MAGIC
(Contiene The Books of Magic 1-4)
di Neil Gaiman, John Bolton, AA.VV.
9788893514064
18,0×27,6, C, 208 pp, col.
€ 24,95

Neil Gaiman non è solo l’autore di SANDMAN. Scoprite o riscoprite le sue opere a fumetti, iniziando con THE BOOKS OF MAGIC, dove un ragazzo destinato a diventare il più grande mago del mondo fa i suoi primi passi nella magia aiutato da John Constantine. Così siamo sicuri che non diventerà Harry Potter! Torna in edizione Deluxe uno dei capolavori di Gaiman, con una sezione di extra imperdibili!

 

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti