Elisabetta Ferracini: «Che belli gli anni di Solletico!»

Abbiamo avuto il grande piacere di scambiare quattro chiacchiere con Elisabetta Ferracini, con la quale abbiamo parlato del mitico Solletico, del suo essere mamma e del futuro

Scambiare quattro chiacchiere con Elisabetta Ferracini è stato davvero piacevole: attrice, redattrice, ma soprattutto volto di punta della TV dei ragazzi degli anni 90, quando con il suo Solletico teneva incollati milioni di bambini davanti al televisore. Insieme a Mauro Serio ha cresciuto un’intera generazione, che ancora oggi ricorda con affetto quel periodo straordinario.

Noi Elisabetta l’abbiamo incontrata e abbiamo scoperto che oltre a essere una professionista del piccolo schermo, è anche una persona simpaticissima, con la quale ridere e scherzare viene naturale. 

Eccola qui, a parlarci del passato, del presente e anche un po’ di futuro:

Ringraziamo Elisabetta per la sua straordinaria disponibilità e il locale “La Zanzara” di Roma che ci ha gentilmente ospitati.

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *