Elisabetta Ferracini: «Che belli gli anni di Solletico!»

Abbiamo avuto il grande piacere di scambiare quattro chiacchiere con Elisabetta Ferracini, con la quale abbiamo parlato del mitico Solletico, del suo essere mamma e del futuro

Scambiare quattro chiacchiere con Elisabetta Ferracini è stato davvero piacevole: attrice, redattrice, ma soprattutto volto di punta della TV dei ragazzi degli anni 90, quando con il suo Solletico teneva incollati milioni di bambini davanti al televisore. Insieme a Mauro Serio ha cresciuto un’intera generazione, che ancora oggi ricorda con affetto quel periodo straordinario.

Noi Elisabetta l’abbiamo incontrata e abbiamo scoperto che oltre a essere una professionista del piccolo schermo, è anche una persona simpaticissima, con la quale ridere e scherzare viene naturale. 

Eccola qui, a parlarci del passato, del presente e anche un po’ di futuro:

Ringraziamo Elisabetta per la sua straordinaria disponibilità e il locale “La Zanzara” di Roma che ci ha gentilmente ospitati.




Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti