Elisabetta Ferracini e Mauro Serio insieme per MegaNerd

Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con due colonne della TV dei ragazzi degli anni 90: ecco Elisabetta Ferracini e Mauro Serio, simpatici e allegri come ai tempi di Solletico
MegaNerd intervista Elisabetta Ferracini e Mauro Serio

A vederli insieme, non sembra passato neanche un giorno: eccoli qui, Elisabetta Ferracini e Mauro Serio di nuovo insieme dopo i mitici fasti di Solletico, programma cult per i ragazzi degli anni 90. Tra cartoni animati e giochi innovativi ci hanno fatto divertire intrattenendoci per interi pomeriggi.

Ora la TV dei ragazzi non c’è più, ma la voglia di divertirsi è esattamente la stessa. Noi di MegaNerd siamo riusciti a riunire questa mitica coppia e questo è il risultato di una bella e divertentissima chiacchierata:

Ringraziamo tantissimo sia Elisabetta che Mauro per la straordinaria disponibilità e invitiamo tutti voi a restare sintonizzati su MegaNerd: potreste vederli da queste parti moooolto spesso.

Stay tuned!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

3 Comments

Commenti