Dynit presenta Ghost in the Shell Perfect Book 1995 – 2017

ghost-in-the-shell-perfect-book-dynit
Dynit
è pronta a dare alle stampe un libro davvero unico, ricco d’illustrazioni, disegni preparatori, interviste e numerose informazioni sull’universo creato da Masamune Shirow: stiamo parlando di Ghost in the Shell Perfect Book 1995 – 2017.

ghost-in-the-shell-perfect-book.jpgSin dalla loro prima pubblicazione nel 1989, i personaggi di Shirow hanno conquistato il pubblico mondiale, ispirando successivamente un gran numero di lungometraggi, serie tv e OAV, fino ad arrivare al recentissimo film live action diretto da Rupert Sanders, con Scarlett Johansson nei panni del Maggiore Kusanagi. In questo libro ritroveremo dunque gli agenti della Squadra Speciale di Pubblica Sicurezza numero 9 in tutte le loro edizioni e adattamenti.

Siamo pronti a immergerci nuovamente in questo universo dal gusto cyberpunk, tra pura fantascienza e realtà moderna, sempre più connessi e dipendenti dalla digitalizzazione. Un mondo pieno di esseri per metà cyborg e per metà umani, esseri robotici e virtualmente immortali, potremo vivere e affrontare ancora il controverso rapporto tra corpo e anima.

A fine maggio è prevista la pubblicazione da parte della Dynit di questo magnifico volume, che avrà 160 pagine a colori in formato 21 x 29,7 cm oltre a numerose interviste e curiosità che ricoprono tutte le incarnazioni dell’opera: dal primo, storico film animato diretto da Mamoru Oshii – uscito ben 22 anni fa – alla recente pellicola hollywoodiana.
Un libro da non perdere!

Ghost In The Shell – Perfect Book 1995-2017
Editore: Dynit
Formato: cm 21 x 29,7
Edizione brossurata con sovraccoperta a colori
Pagine: 160, a colori
Prezzo: € 25,00

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti