Dragonero – La prima immagine della serie animata

Bonellli, tramite i suoi profili social ufficiali, ha diffuso la prima immagine della serie animata di Dragonero

dragonero logo

Probabilmente i fan di Dragonero ricorderanno che durante Cartoons on the Bay 2016 era stata annunciata una serie animata che avrebbe adattato la saga fantasy ideata da Luca EnochStefano Vietti pubblicata da Sergio Bonelli Editore. Dopo tre anni di lavorazione e una serie a fumetti dedicata (Dragonero Adventures, la cui prima stagione si compone di 12 numeri), uscita proprio per solleticare la fantasia dei fan, ecco finalmente l’annuncio che molti aspettavano: il prossimo 13 aprile, proprio durante Cartoons on the Bay 2019 (dall’11 al 13 aprile presso il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano di Palazzo Carignano a Torino) verranno mostrate le prime immagini della serie animata di Dragonero.

La notizia è stata diffusa proprio dalla Bonelli, che tramite la sua pagina Facebook ha mostrato in anteprima anche un’immagine della serie:

bonelli-dragonero-cartone-animato

Per saperne (finalmente) di più su questo progetto, non ci resta che aspettare qualche giorno: sabato 13 aprile, alle 12.30 verrà svelato tutto. Noi, ovviamente, seguiremo l’evento e vi aggiorneremo in tempo reale.

Commenti