Dragon Ball Super: Broly uscirà nei cinema italiani

L’annuncio che tanti fan italiani di Dragon Ball aspettavano è arrivato, ma bisognerà aspettare ancora un po’…

dragon-ball-super-broly-gogeta-1_jpg_800x0_crop_upscale_q85

L’attesissimo Dragon Ball Super: Broly arriverà dunque anche nei cinema italiani. A dare la notizia, tanto attesa dai fan della saga, è stata Anime Factory, che tramite un post sulla propria pagina Facebook, ha annunciato che vedremo il nuovo film della saga creata da Akira Toriyama nell’inverno del 2019.

dragon ball super il film

Bisognerà aspettare ancora un anno dunque: in Giappone debutterà il prossimo 14 dicembre, mentre per l’Italia non abbiamo ancora una data certa, ma solo l’indicazione che vedremo il film alla fine del 2019. Mentre aspettiamo, possiamo però goderci questi due nuovi promo, appena usciti:

Dragon Ball Super: Broly è diretto da Tatsuya Nagamine, con sceneggiatura e design dei personaggi firmati dallo stesso Toriyama. Naohiro Shintani è direttore delle animazioni; Kazuo Ogura è l’Art Director; Norihito Sumitomo è alla composizione delle musiche; Rumiko Nagai al color designNaotake Oota alla cura degli effetti speciali; e Kai Makino è il direttore della CG. Il film è distribuito da Toei in collaborazione con 20th Century Fox.

La canzone principale della colonna sonora, ascoltabile in anteprima nel teaser, si intitola Blizzard ed è interpretata da Daichi Miura.

Commenti