Downton Abbey – Ecco il nuovo trailer italiano del film

Universal Pictures ha diffuso il primo trailer italiano di Downton Abbey, il film che prosegue la storia iniziata con la serie TV

Nata come serie televisiva, Downton Abbey è andata in onda per sei stagioni con grande successo in tutto il mondo. Dopo un periodo di pausa, è ora giunto il momento di gustarci il primissimo trailer del film che continua le vicende esattamente da dove le avevamo lasciate. Siamo nel 1927 e, come possiamo notare dal trailer, ci saranno nuovi ospiti in visita alla tenuta di Downton Abbey: Cora infatti accoglierà sulla soglia di casa i regnanti britannici, il cui arrivo creerà grande scompiglio all’interno della casa.

Downton Abbey – Primo trailer italiano

 

Downton Abbey, il film – Trama e cast

Come possiamo vedere dal trailer , torneranno tutti i volti più amati della serie televisiva a partire da Maggie Smith che interpreta l’irriverente Violet Crawley. Al suo fianco, Elizabeth McGovern che presta il volto a Cora Crawley. Al momento non sappiamo moltissimo sulla trama, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane arriveranno nuove e interessanti notizie.

Il cast completo è composto da Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Matthew Goode, Harry Hadden-Paton, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Lesley Nicol, Penelope Wilton, e il premio Oscar Maggie Smith. Al cast originale si aggiungono Imelda Staunton, Geraldine James, Simon Jones, David Haig, Tuppence Middleton, Kate Phillips e Stephen Campbell Moore.

Downton Abbey – Data d’uscita

Il film di Downton Abbey uscirà negli USA il 20 settembre 2019. La Universal Pictures si occuperà di distribuire il film nel resto del mondo a partire dal 13 settembre. In Italia arriverà invece il prossimo 24 ottobre.




Commenti