Doom Patrol – Ecco il trailer della nuova serie DC Universe

Il gruppo era già apparso nella serie Titans, ora conquista uno show tutto suo: siete pronti per la Doom Patrol?
Doom Patrol – Ecco il trailer della nuova serie DC Universe

I lettori dei fumetti DC li conoscono da una vita, i fan della serie TV Titans li hanno scoperti recentemente: la Doom Patrol è probabilmente il gruppo più bizzarro di sempre e ora ha conquistato uno show tutto suo. Ecco il nuovo trailer della serie TV che debutterà negli States la prossima settimana;

Questa invece è la sinossi ufficiale della serie:

DOOM PATROL è la reimmaginazione di uno dei più amati supergruppi del DC Universe che vede dei supereroi reietti salvare il mondo: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, sono guidati da un moderno scienziato pazzo, il Dr. Niles Caulder (Il Capo). I membri della Doom Patrol hanno subito tutti terribili incidenti che gli hanno donato straordinarie abilità, ma che ha lasciati spaventati e sfigurati. Il gruppo ha trovato il suo scopo quando Il Capo li ha riuniti per indagare sui fenomeni più strani del piano dell’esistenza e proteggere la terra da qualunque cosa trovino. In parte gruppo di supporto, in parte gruppo di supereroi che combatte per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro. La serie riprende dopo gli eventi di Titans e vedrà questi riluttanti eroi in una situazione che li costringerà all’azione quando saranno chiamati ad agire da Cyborg, che gli propone una missione difficile da rifiutare, ma con un’avvertimento difficile da ignorare: le loro vite non saranno più le stesse.

Il cast di Doom Patrol è di tutto rispetto: vedremo infatti Matt Bomer come Larry Trainor/Negative Man, Brendan Fraser come Cliff Steele/Robotman, April Bowlby come Elasti-Woman, Diane Guerrero come Crazy Jane, Joivan Wade come Victor Stone/Cyborg e Timothy Dalton come Dr. Niles Caulder/Il Capo.

La serie debutterà il 15 febbraio sulla piattaforma streaming DC Universe ed è molto probabile che in Italia (così come nel resto del mondo) venga trasmessa nei prossimi mesi da Netflix.




Commenti