Death Note – Takeshi Obata annuncia un nuovo capitolo

Attualmente Takeshi Obata è al lavoro su Platinum End, ma ha in programma un nuovo capitolo per Death Note

Secondo quanto riportato recentemente da vari social, Takeshi Obata, il celebre mangaka Giapponese disegnatore del famoso Death Note, di Bakuman e Platinum End (ancora in corso), realizzerà un nuovo capitolo manga autoconclusivo (one-shot) di Death Note. L’opera apprezzata in tutto il mondo è stata serializzata dal 2003 al 2006 su Weekly Shonen Jump con la sceneggiatura di Tsugumi Ohba.

Il capitolo speciale sarà intitolato “Never Complete” e sarà pubblicato per celebrare i 30 anni della sua carriera da mangaka. Purtroppo non sappiamo ancora la data prevista per la pubblicazione.

Le prime tavole dell’atteso capitolo saranno svelate in anteprima il 13 luglio 2019 in occasione di un’esposizione dedicata proprio al disegnatore, ovviamente vi terremo aggiornati.

Per chi volesse recuperare Death Note, vi ricordiamo che è stato integralmente pubblicato in Italia da Planet Manga in varie edizioni, dalla storia originale è stata creata la serie animata (davvero ben fatta!), vari lungometraggi, live-action, videogiochi, e un recente film Netflix




Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Commenti