Dear White People rinnovata per la quarta e ultima stagione

Netflix ha annunciato il rinnovo di Dear White People per una quarta stagione, che sarà anche quella conclusiva.

Dear White People 4

Dear White People, la comedy satirica ambientata nella prestigiosa Winchester University, è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione, che sarà anche quella conclusiva. Netflix ha annunciato il rinnovo tramite un divertente video in cui appaiono i principali membri del cast. Eccolo qui:

La scorsa stagione dello show aveva scherzato molto sul fatto di aver raggiunto la critica terza stagione delle serie Netflix, quella che molto spesso segna un punto di svolta negativo, la perdita di originalità e ascolti. Eppure, il creatore di Dear White People, Justin Simien, sembra entusiasta di questo ulteriore rinnovo, che ha commentato dicendo:

“Sono molto grato del fatto che la mia serie abbia raggiunto la quarta stagione su Netflix. Questo show, insieme ai molti talentuosi scrittori che mi ha fatto conoscere, mi ha cambiato la vita, e non vedo l’ora di creare una stagione finale celebrativa degna di un’esperienza simile.”

Ambientata in un prestigioso college americano, Dear White People segue le vicende di Sam White (Logan Browning) e i conflitti razziali che si diffondono all’interno del campus. Le prime due stagioni sono composte da episodi incentrati sui singoli personaggi, mentre la terza stagione è stata caratterizzata da uno sguardo più ampio che ha anche introdotto nuovi protagonisti. 


Nella quarta stagione Justin Simien e Yvette Lee Bowser saranno produttori esecutivi e showrunner. Tutti i membri principali del cast, Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori, Ashley Blaine Featherson, e Marque Richardson, torneranno per il gran finale.

 

Fonte: ew.com


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!



Commenti