DC Comics – Le prime pagine di Dark Knights: Metal #1, di Scott Snyder e Greg Capullo

metal 2

Il grande evento estivo in casa DC Comics è senza dubbio Dark Knights: Metal, di Scott Snyder e Greg Capullo. Un progetto più che ambizioso, a sentire le parole dello sceneggiatore: «Ho in mente Metal da quando ho iniziato a scrivere Batman – ha dichiarato Snyder – . Greg e io abbiamo iniziato a diffondere indizi già durante la “Corte dei Gufi” e abbiamo proseguito attraverso le nostre storie con Joker e durante tutta la nostra run terminata con Batman #50. Ora siamo di nuovo qui a raccontare una storia che farà crollare tutto a pezzi. Questo sarà il progetto definitivo delle nostre carriere. Metal ci porterà in una direzione completamente nuova. Greg e io scaveremo sotto la superficie di tutte le storie che abbiamo raccontato per trovarci in un luogo di terrore e incubi contorti».

Dark Knights: Metal # 1 uscirà negli Stati Uniti il prossimo 16 agosto, ma sono già  state rilasciate in anteprima sia la copertina che alcune tavole non letterate. Ci aspettano tempi davvero interessanti…

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti