DC Comics – In arrivo due maxiserie su Lois Lane e Jimmy Olsen

Lois Lane e Jimmy Olsen (rispettivamente moglie e migliore amico di Superman) avranno due maxiserie da 12 numeri. Ecco le prime immagini

Lois Lane e Jimmy Olsen sono due vere e proprie colonne nella vita di Superman: lei, oltre a essere uno dei migliori reporter investigativi del mondo, è anche l’amore della sua vita. Non dev’essere affatto semplice essere la moglie dell’Uomo d’Acciaio, colei che ha dato alla luce il primo bambino metà kryptoniano e metà terrestre, conciliando una carriera brillante e un carattere davvero niente male.

Jimmy è da sempre il migliore amico di Clark Kent, una persona su cui si può sempre contare. Un personaggio solo all’apparenza semplice, che meritava decisamente di essere approfondito.

DC Comics ha deciso di dedicare a Lois e Jimmy due maxiserie da 12 numeri in uscita a luglio negli States: Lois Lane è scritto dall’ottimo Greg Rucka e avrà i disegni di Mike Perkins, mentre Superman’s Pal Jimmy Olsen (titolo che richiama la storica testata in vendita dall’ottobre 1954 fino al marzo 1974) è realizzata da Matt Fraction con disegni di Steve Lieber. 

Lois Lane di Greg Rucka e Mike Perkins – Anteprima

Superman’s Pal Jimmy Olsen di Matt Fraction e Steve Lieber – Anteprima

Che ne pensate di queste due nuove pubblicazioni DC Comics? Come sempre aspettiamo i vostri commenti!

Commenti