DC Comics – Anteprima Wonder Woman Annual #1 (USA)

ww-annual-11.jpg

I festeggiamenti per il #WonderWomanDay continuano e dopo avervi mostrato in ESCLUSIVA una ricca preview del Wonder Woman Day Special targato RW Edizioni/Lion Comics, abbiamo pensato di viziarvi ancora e proporvi alcune tavole in assoluta anteprima direttamente dagli States: ecco a voi copertina e prime pagine di Wonder Woman Annual #1, il primo dell’era Rebirth.

All’interno assisteremo al primo incontro tra Diana, Superman e Batman, guardando come si è evoluta la loro amicizia dagli albori fino ai giorni nostri.

Wonder Woman è certamente il personaggio del momento: con un film in uscita (qui la recensione in anteprima) che sta raccogliendo sempre più consensi e un nuovo corso editoriale marchiato Rebirth, possiamo davvero dire che il personaggio sta vivendo davvero una seconda giovinezza.

Le storie presenti nell’albo sono state scritte da Collin Kelly, Greg Rucka, Jackson Lanzing, Michael Moreci e Vita Ayala, illustrate da artisti del calibro di  Claire Roe, David Lafuente, Nicola Scott e Stephanie Hans.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti