Dark – La seconda stagione sarà radicalmente diversa

I creatori di Dark, serie rivelazione tedesca, hanno dichiarato che la seconda stagione avrà dei toni ben diversi dalla precedente

Dark è la serie rivelazione tedesca, distribuita da Netflix nel 2017. Gli autori, dopo aver da tempo confermato il rinnovo per una seconda stagione, hanno rilasciato alcuni dettagli in merito. Baran Bo Odar, sceneggiatore e co-creatore di Dark insieme alla moglie Jantje Friese, ha dichiarato:

«La nuova stagione sarà molto diversa dalla prima: l’impatto visivo sarà differente, sarà molto più “luminosa”, con tanto sole. Ci saranno nuovi intrecci, ancora più sofisticati e sorprendenti. Siamo orgogliosi di questa seconda stagione, speriamo lo sarà anche il pubblico»

Si prospetta perciò una stagione radicalmente diversa dalla prima, che si allontana un po’ anche dal titolo stesso, meno cupa e tenebrosa. L’autore ha poi aggiunto:

«Io e mia moglie Jantje Friese, nella nostra mente, sin dal principio abbiamo sempre immaginato di sviluppare Dark in 3 stagioni»


Possiamo quindi ben sperare per un ulteriore rinnovo, nonostante non sia ancora nota una precisa data di uscita della seconda stagione, pur essendo quasi certo che avverrà entro il 2019. 

Cosa vi aspettate da questa serie? Aspettiamo i vostri commenti!

 



Commenti