Cristina D’Avena: «Mi piacerebbe tornare a essere Licia»

Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con la mitica Cristina D’Avena, che ci ha confessato un suo grande desiderio: tornare a interpretate Licia!

Incontrare Cristina D’Avena è sempre una festa: non solo per l’inevitabile dose di ricordi che le sue canzoni suscitano in noi, ma perché lei è talmente simpatica e carica d’entusiasmo che non si può davvero restare impassibili.

Siamo riusciti a scambiare quattro chiacchiere con lei dopo un suo concerto a Cerveteri, in provincia di Roma. La piazza era gremita fino all’inverosimile, grandi e piccini erano uniti nel segno di sigle che ormai possiamo tranquillamente definire patrimonio dell’umanità.

Durante la nostra chiacchierata, Cristina ci ha confessato un suo grande desiderio: tornare a interpretare Licia! Non possiamo far altro che rilanciare il suo appello, sperando che chi di dovere lo prenda in considerazione.

Ecco il video con la nostra intervista esclusiva:


Ringraziamo Cristina per la grande disponibilità e il suo staff per aver reso possibile questa nuova chiacchierata.

 


 

 



Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti