Captain Harlock: il film live action è ufficialmente in produzione

capitan harlock
Gioite fan del Capitano! La casa di produzione cinematografica Film World Studios ha annunciato di aver acquisito i diritti per la trasposizione sul grande schermo del manga di Leiji Matsumoto. Sulla pagina Facebook ufficiale del film è infatti stata condivisa la notizia in inglese, francese, giapponese e cinese:

«Film World Studios, llc è estremamente orgogliosa di annunciare l’acquisizione dei diritti per la realizzazione di un film live action di Captain Harlock (Da non confondersi con la serie animata omonima della TOEI Animation ispirata dal manga e di cui non abbiamo i diritti). 

Tutti voi che state leggendo questo post conoscete la genialità di Leiji Matsumoto attraverso i suoi altri lavori, come “Galaxy Express 999” e tante altre affascinanti storie….

Continuate a seguirci, perché faremo presto nuovi annunci appena avremo il regista di questo fantastico film ed il nome dell’attore che interpreterà “Capitan Harlock”.»

Ma non è finita qui: in attesa dunque d’informazioni più specifiche circa questo film su Capitan Harlock, la casa di produzione ha rilasciato per 7 teaser trailer per annunciare lo storico evento: il countdown è dunque ufficialmente cominciato, speriamo bene, ragazzi!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti