Bubble Bobble su Nintendo Switch

Bubble Bobble è tornato, questa volta in versione cooperativa per 4 giocatori.

Bubble Bobble 4 Friends

Bubble Bobble, lo ricordate? Il platform della Taito prodotto nel 1986 è tornato, questa volta per Nintendo Switch ed in versione cooperativa fino a 4 giocatori.

Bubble Bobble 4 Friends riporta la sfida a base di bolle sui vostri schermi, migliorandola con la possibilità di cooperare con i vostri amici.

Arriverà in Europa il 19 Novembre, seguita dalla versione Americana nei primi mesi del 2020.

Un breve trailer mostra la nuova modalità cooperativa, assieme ad una grafica rivisitata, più elettrizzante ma sempre in linea con lo stile del classico Bubble Bobble. Si nota anche un tributo alla serie Space Invaders, sempre della Taito, con una pixel art a forma di alieno.


 

Da quando Bubble Bobble (inizialmente un gioco Arcade) fu portato su console, ebbe sempre implementata la variante cooperativa, con un giocatore impegnato a controllare Bub e l’altro giocatore Bob.

Questa versione aggiornata del gioco mostra una schermata di selezione dei personaggi dove sono presenti i soliti Bubblun e Bobblun), un drago giallo (Cucurun) e un drago rosa (Cocoron).
Nella schermata di selezione è inoltre possibile scegliere le abilità dei personaggi, in questo caso per ognuno di essi è stata scelta “Thunder Bubble“.


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti