Braccio di Ferro – Arriva la nuova serie su YouTube

Arrivano le nuove avventure di Popeye: saranno rivolte ai bambini e potremo vederle gratuitamente su YouTube

popeyes-island-adventures

In occasione del 90esimo anniversario di Braccio di Ferro, King Feature ha annunciato una nuova serie animata per il burbero marinaio mangia-spinaci: si chiamerà Popeye’s Island Adventures e verrà trasmessa su YouTube. Come potrete facilmente immaginare vedendo l’immagine qui sopra, si tratterà di una serie destinata a un pubblico molto più giovane, rispetto ai precedenti cartoons di Braccio di Ferro. Vedremo inoltre diverse modifiche ai personaggi: gli autori vorrebbero rendere il cast più moderno. 

Il nuovo Popeye sarà attento all’ambiente e coltiverà spinaci sul tetto della sua casa galleggiante. Ovviamente non mancherà il suo acerrimo nemico, Bruto, che cercherà di rubargli la preziosa verdura per usarla come fonte d’energia. Olivia, storica fidanzata del nostro eroe, non avrà più il ruolo di damigella in pericolo, ma sarà al centro di tutte le avventure.

«Siamo entusiasti di portare Popeye su YouTube a una nuova generazione di bambini», ha dichiarato il presidente e CEO di Hearts Entertainment, Steven R Swartz. «È giusto che Braccio di Ferro, uno dei personaggi animati originali di King Features, sia il primo dei nostri marchi a essere reintrodotto attraverso contenuti video di breve durata creati appositamente per il pubblico di YouTube», ha aggiunto il presidente di Hearst Entertainment & Syndication Neeraj Khemlani.

Commenti