Bond 25 – Annunciato il cast, primi dettagli sulla trama

James Bond sta per tornare: nel 25esimo episodio dell’Agente 007 ritroveremo Daniel Craig come protagonista. Ecco gli altri membri del cast e la prima sinossi ufficiale

bond 25

Ieri la Sony ha rivelato il cast del prossimo film di James Bond, e per quanto ad oggi non sappiamo ancora il titolo dell’opera, ecco arrivare adesso anche la sua prima sinossi ufficiale. Diamole una letta:

Bond ha lasciato il servizio e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace viene interrotta quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA arriva chiedendo aiuto. La missione – salvare uno scienziato che è stato rapito –  si rivela molto più insidiosa del previsto, e questo porta Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova pericolosa tecnologia.
 

Insomma, l’Agente 007 sarà costretto a interrompere la pensione per buttarsi nuovamente nel caos rischiando la propria vita! Il “misterioso villain” in questione, ricordiamo, sarà niente di meno che l’attore premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rhapsody), mentre a completare la squadra di interpreti sono Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Lashana Lynch, Ana De Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

Diretto da Cary Fukunaga, già responsabile della prima acclamata stagione di True Detective, le riprese di Bond 25 si svolgeranno tra Londra, Matera, Giamaica e Norvegia, mentre per la sua uscita nelle sale bisognerà attendere fino ad aprile del 2020.



Commenti