Bleach – Il nuovo trailer del live action svela i protagonisti

Manca sempre meno all’uscita in Giappone del film live action di Bleach. In questo nuovo trailer vengono finalmente svelati tutti i personaggi

Ci siamo quasi, il prossimo 20 luglio uscirà in Giappone l’attesissimo live action di Bleach e i fan non stanno davvero più nella pelle. Nel nuovo trailer appena uscito, possiamo finalmente vedere che aspetto avranno Orihime, Chad e, soprattutto, Keisuke Urahara. Incredibilmente, la versione “in carne e ossa” di questo personaggio appare davvero identica alla sua controparte manga. 

Eccolo qui, il trailer del film live action di Bleach:

Oltre al trailer, siamo in grado di mostrarvi anche due nuovi poster promozionali del film:

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale:

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l’abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l’Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

Il film, la cui uscita è prevista nelle sale giapponesi il prossimo 20 luglio, è diretto da Shinsuke Sato e vede Sōta Fukushi nel ruolo del protagonista Ichigo KurosakiHana Sugisaki in quello di Rukia KuchikiRyō Yoshizawa nei panni di Uryū IshidaTaichi Saotome in quelli di Renji Abarai, Seiichi Tanabe sarà Keisuke Urahara e MIYAVI interpreterà Byakuya Kuchiki.

Il fumetto di Bleach è edito in Italia da Planet Manga.

Commenti