Batwoman – Ecco il primo teaser trailer

The CW e Warner Bros. hanno appena rilasciato il primo teaser trailer di Batwoman, la nuova serie TV dell’Arrowverse

Batwoman teaser

Finalmente TheCW ci mostra un primo teaser di Batwoman, confermando che la serie televisiva (che sarà inserita nell’Arrowverse) è effettivamente in produzione e non manca moltissimo per vederla in onda. La cugina del Cavaliere Oscuro sarà interpretata da Ruby Rose, già apparsa nel ruolo durante il crossover Elseworlds, che ha coinvolto  ArrowThe Flash e Supergirl, andato in onda lo scorso dicembre.

Batwoman teaser trailer

 

Batwoman narrerà le avventure di Kate Kane, che ci viene descritta come «una lesbica dichiarata e una combattente di strada altamente addestrata». Scritta da Caroline Dries e prodotta da Berlanti Productions e Warner Bros. Television, dovrebbe esordire entro il 2019.

Nel cast vedremo anche Dougray Scott (Jacob Kane, ex militare ma soprattutto padre di Kate), Rachel Skarsten (Alice, una supercriminale che s’ispira ad Alice nel paese delle meraviglie), Camrus Johnson (figlio di Lucius Fox, dipendente delle industrie Wayne e confidente di Batman nei fumetti), Nicole Kang (Mary Hamilton, sorellastra di Kate).

Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commentii!




Commenti