Batman and Harley Quinn – ecco il trailer del nuovo cartoon targato DC Universe Original Movie

batman & harley


batman_and_harley_quinn_movie_posterBruce Timm, il creatore del personaggio di Harley Quinn – nonché della bellissima serie animata di Batman degli anni ’90, in cui la Dottoressa Quinzel ha debuttato – ci riporta tutti nella Gotham City dei cartoon per un team up davvero insolito: l’aspirante partner del Joker incontrerà infatti Batman, per un’avventura che promette azione e tanto sano divertimento.
Il film è stato prodotto solo per il mercato degli home video  (Blue-Ray, DVD) e uscirà ad agosto sotto il marchio DC Universe Original Movie. Da segnalare che per la prima volta Harley Quinn sarà doppiata da Melissa Rauch (Bernadette in Big Bang Theory).

Ancora non sappiamo se e quando vedremo questo film animato anche in Italia, ovviamente incrociamo le dita e speriamo che Warner ascolti il nostro grido disperato!

Di seguito potete vedere il trailer:

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti