Bandai – Nuove action figures per Sailor Uranus e Sailor Neptune

Tamashii Nations ha firmato tre nuove riproduzioni dedicate ai personaggi di Sailor Moon: il Proplica del Chibi Moon Compact e due nuove figure di Sailor Uranus e Sailor Neptune per la linea Figuarts Zero Chouette.


Per l’occasione, sul canale ufficiale Bandai è stato rilasciato il video per il lancio del Proplica, con l’audio di un dialogo tra Chibiusa ed Elios/Pegasus.

L’uscita ufficiale è prevista per dicembre, mentre sono già aperti i pre-ordini, il prezzo si aggira intorno agli 8000 yen tasse escluse, in Italia corrispondono circa a 90 euro o poco meno. 
Sailor Uranus e Sailor Neptune sono state riprodotte nella versione anime classico (dopo le Figuarts Zero Crystal) e posano coi rispettivi talismani. Le due figure possono essere acquistate separatamente ma insieme regalano un immagine unica, sono predisposte per formare un diorama molto romantico in cui si tengono per mano.

Per loro l’uscita ufficiale è prevista per settembre ma già acquistabili in pre-ordine con lo stesso valore di mercato del Proplica (90 euro).

Commenti