Bad Boys – In arrivo il terzo film e la serie TV con Jessica Alba

Grandi novità per gli appassionati della saga con Will Smith e Martin Lawrence. In arrivo anche una serie TV con Jessica Alba

Bad Boys

I Cattivi Ragazzi non lasciano, anzi, raddoppiano: è infatti in lavorazione Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga cinematografica con Will Smith e Martin Lawrence. Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi di Black, pellicola del 2015 sulla criminalità organizzata in Belgio. Attualmente il film è in pre-produzione, dunque a breve inizieranno anche le riprese.

Ma la vera notizia del giorno è che la serie TV spin off L.A.’s Finest con Jessica AlbaGabrielle Union alla fine si farà. Inizialmente rifiutata dal network americano NBC (pare avessero deciso di non procedere dopo aver visto il pilot), la serie è stata acquistata dall’emittente canadese Bell Media, che ne ha subito ordinato una prima stagione di 13 episodi.

In L.A.’s Finest Jessica Alba interpreta Nancy McKenna, membro della polizia militare durante le guerre in Iraq e Afghanistan divenuta una detective che deve occuparsi di due figliastri con suo marito. Gabrielle Union tornerà nel ruolo di Sydney ‘Syd’ Burnett, comparsa in Bad Boys 2. Syd è la sorella di Marcus Bennett (Martin Lawrence) ed ha avuto una relazione con Mike Lowrey (Will Smith). Nel pilot, Syd ha lasciato la DEA e diventa un detective del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve collaborare con la partner Nancy McKenna, anche se le due non vanno troppo d’accordo.

Vi attirano questi due progetti? Come al solito, fatevi sentire nei commenti!

Commenti