Avengers Endgame – A sorpresa ecco il nuovo full trailer italiano

Pubblicato un nuovo meraviglioso trailer di Avengers Endgame, quarto capitolo della saga Marvel Cinematic Universe sui Vendicatori

avengers endgame trailer

Aprile sarà il mese della resa dei conti per gli Avengers, che dopo lo scontro con Thanos si troveranno a far fronte ad uno scenario da brivido. Avengers: Infinity War ci ha lasciati col fiato sospeso e ha costruito in tutti i fan delle altissime aspettative per il quarto capitolo della saga, ora la Marvel ci regala un nuovo full trailer, che condividiamo in italiano:

Uno spettacolare mix tra i ricordi dei nostri eroi e ciò che vedremo dal 24 aprile al cinema. Vedova Nera, Steve Rogers, Occhio di Falco, Hulk, Thor e persino Tony Stark dallo spazio, sconvolti per l’accaduto e distrutti dalle perdite, sono d’accordo su una cosa: fare tutto ciò che è necessario.

Al contrario di quanto successo in precedenza, non ci sono stati neanche rumor particolarmente affidabili riguardanti la notizia della pubblicazione. Negli ultimi giorni era effettivamente circolata una voce su Twitter sulla possibilità di un nuovo trailer di Avengers: Endgame in arrivo, ma tutti indicavano il 16 marzo come possibile data di rilascio e non oggi, 14 marzo. Nel corso dei mesi si sono rincorsi tantissimi rumors su questo attesissimo film, ma pochi sono stati quelli veramente credibili. 

Insieme al trailer rilasciato a dicembre e allo spot del Super Bowl, questo è l’unico materiale finora disponibile riguardo ad Avengers: Endgame. Il ritorno degli eroi del Marvel Cinematic Universe è infatti avvolto da completa segretezza da mesi. Addirittura il titolo stesso della pellicola è rimasto segreto per settimane fino allo scorso dicembre, aprendo la porta a speculazioni di ogni tipo da parte degli appassionati.




Commenti