Avengers 4 – Spuntano i primi concept del film (spoiler)

Siamo già in grado di dare uno sguardo ad Avengers 4? Mentre i Marvel Studios si preparano ad alcune riprese aggiuntive, sul web sono spuntate le prime possibili concept art del film. La seguente notizia potrebbe rivelare spoiler

Quella grande macchina da blockbuster che sono gli Studi Marvel non si prendono mai una pausa, nemmeno nel pieno dell’estate. Anzi, è proprio nei mesi più caldi che la produzione sembra premere l’acceleratore in modo più insistente.

Avegers: Infinity War è ancora nelle sale, sempre più vicino a infrangere la soglia dei 2 miliardi di dollari di incassi nel mondo. Ma i fratelli Russo e il loro (enorme) cast sono tornati a lavoro per ultimare l’attesissimo sequel. Le riprese principali di Avengers 4 (in precedenza noto come Infinity War – Part II, ma al momento con un titolo ancora da svelare) sono in realtà terminate da tempo, essendosi svolte praticamente in contemporanea a quelle del terzo Avengers. Ora, però, è arrivato il momento di fare qualche aggiustatina, una pratica piuttosto comune nel cinema moderno.

Secondo il sito Omega Underground (via ScreenRant), le luci sul set di Avengers 4 torneranno ad accendersi questa estate nelle location di New York e Atlanta. I reshoot dovrebbero essere completati entro il primo settembre di quest’anno, dando così il tempo al team di post-produzione di lavorare sull’editing e sugli effetti speciali della pellicola, attesa nelle sale ad aprile 2019.

Il livello di segretezza è alle stelle, eppure qualcuno potrebbe aver fatto trapelare online i primi concept art del film. Ovviamente le seguenti immagini potrebbero rappresentare un vero e proprio spoiler, dunque siete ancora in tempo per chiudere tutto e tornare alle vostre vite. 

Siete ancora qui? Ok, allora ecco quelle che (molto probabilmente) sono le prime immagini rubate da un paio ci concept di Avengers 4:

In quest’immagine possiamo vedere gli Avengers originali (Captain America, Iron Man, Hulk, Vedova Nera, Thor, Occhio di Falco e War Machine) affiancati da Ant-Man, Rocket Racoon, Nebula e soprattutto Captain Marvel, il cui arrivo era stato preannunciato nella scena post credits con Nick Fury.
Da notare che la Vedova Nera potrebbe avere un look molto simile a quello che ha la sua controparte nei fumetti degli anni 90, mentre Steve Rogers sembra aver ripreso l’uniforme abbandonata al termine di Civil War.

Nella seconda immagine possiamo ammirare Thanos con un look molto simile al fumetto.

Ribadiamo che al momento i Marvel Studios non hanno ancora confermato l’ufficialità di questi concept art, ma parecchie fonti sembrano sostenere che possano essere originali.

La lunga strada verso Avengers 4 è già cominciata, ragazzi…

Commenti