Asterix e la corsa d’Italia – Arriva il nuovo volume targato Panini Comics

asterix-standard

Panini Comics tiene molto alla pubblicazione di Asterix e ogni volta che esce un volume, è sempre una festa. Il 37esimo volume del Gallo più famoso del mondo sta per arrivare in fumetteria e libreria con la storia Asterix e la corsa d’Italia. Per l’occasione, l’editore modenese ha intenzione di proporne due edizioni: una regular e una variant.

Di seguito potete vedere le due copertine, con in fondo la sinossi ufficiale dell’albo, che uscirà il prossimo 26 ottobre. Sicuramente un appuntamento imprescindibile per i fan di Asterix e Obelix!

Asterix e la corsa d’Italia: questo è il titolo del trentasettesimo volume delle avventure dei nostri amici Galli! Ci troviamo nel 50 a.C. L’Italia è completamente sotto il dominio di Roma. Tutta quanta? No! Anche se Cesare sogna un’Italia unificata, la penisola è composta da molte regioni che rivendicano la propria indipendenza. E la vita non è facile per le truppe dei legionari romani… Il 26 ottobre Asterix sbarca in Italia. Preparatevi a una corsa rocambolesca lungo lo Stivale! La nuova avventura dei celebri galli è disponibile anche nell’edizione deluxe con imperdibili extra!

Commenti