Arrowverse – In arrivo Gotham City e un membro della Batman Family

Dopo vari ammiccamenti, finalmente anche Gotham City debutta nell’Arrowverse televisivo… e con lei, arriva anche un membro della Batman Family

L’Arrowverse (ovvero l’universo condiviso di serie TV nate dal serial Arrow, della DC Comics) diventa sempre più grande. Dopo Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, un altro personaggio entrerà a far parte della continuity televisiva. Ci riferiamo a Batwoman, personaggio su cui sarà incentrato il prossimo crossover che coinvolgerà tutte le serie sopracitate e che ci porterà – finalmente – anche a Gotham City.

Ad annunciarlo è stato proprio Stephen Amell, il protagonista di Arrow, durante la presentazione a porte chiuse dei prossimi show CW che vedremo nella prossima stagione, seguito dal presidente dell’emittente televisiva Mark Pedowitz, il quale ha confermato che l’eroina combatterà accanto agli eroi che già proteggono il DC Universe televisivo.

Di seguito possiamo vedere un’anticipazione del banner pubblicitario che annuncia l’arrivo di Batwoman nell’Arrowverse, con le dichiarazioni di Stephen Amell:

«Siamo incredibilmente emozionati nell’annunciare che realizzeremo un altro crossover questo autunno su The CW, in cui introdurremo un nuovo personaggio. Per la prima volta, combatteremo insieme a Batwoman. Il crossover andrà in onda a Dicembre.»

Finalmente ci siamo, dunque. Gli eroi televisivi arriveranno a Gotham e faranno la conoscenza di un membro sempre più importante della Batman Family… questo vorrà forse dire che a breve vedremo anche il Cavaliere Oscuro? Beh, visto che è già apparso Superman, l’ipotesi non sembra poi così remota…

 

 

Commenti