Arriva “Il tempo delle Sigle”, la rassegna dedicata ai cartoon della nostra infanzia!

il tempo delle sigle bis.jpgSi svolgerà sabato 13 maggio 2017, nei locali dello storico Jailbreak Live Club di Roma (più precisamente in Via Tiburtina 870), la seconda edizione de Il tempo della Sigle, kermesse musicale che vedrà impegnata la Bim Bum Band (una delle migliori cartoon cover band della Capitale) reinterpretare le più belle sigle dei cartoni animati di ogni tempo, quelli con cui siamo cresciuti tutti noi.
Accanto alla band, ci saranno i grandi nomi che quelle sigle le hanno prima composte e poi cantate: parliamo di veri e propri pezzi da 90 come Clara Serina (cantante dei Cavalieri del Re e interprete di Lady Oscar), Alessio Ventura dei Dhamm, con cui ha cantato la storica sigla di Street Fighter II Victory,  Stefania Mantelli delle Mele Verdi e Mauro Goldsand, membro della Happy Gang e dei Mostriciattoli, interprete di tantissime sigle a noi molto care (una su tutte: Carletto il Principe dei Mostri).

MegaNerd sarà presente alla manifestazione in qualità di media partner, realizzando interviste a tutti i protagonisti dell’evento e proponendovi un dettagliato resoconto della serata. Se siete di Roma e dintorni,  dateci retta:  non perdete questa serata per nessuna ragione al mondo: la storia dei cartoons è tutta lì!

Il Tempo delle Sigle – seconda edizione
Via Tiburtina 870, Roma
Ingresso € 12,00

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti