Arriva il crossover tra Black Hammer e la Justice League

DC Comics e Dark Horse annunciano un crossover davvero inaspettato: la Justice League incontrerà infatti Black Hammer. A scrivere di questo incontro, una vera garanzia: Jeff Lemire

BH-JL_2019_thumb

Questa proprio non ce la saremmo mai aspettata, ma ci fa davvero piacere: Dark Horse e DC Comics hanno annunciato il crossover tra Black Hammer e la Justice League, che avverrà in una miniserie di cinque numeri in uscita il prossimo 10 luglio negli Stati Uniti.

A scrivere questa storia c’è il co-creatore di Black Hammer, Jeff Lemire, apprezzatissimo scrittore canadese che sta inanellando un successo dopo l’altro. I disegni saranno invece affidati a Michael Walsh, che abbiamo visto all’opera su Spider-Man e Star Wars.

La storia s’intitolerà Hammer of Justice (il martello della giustizia) e vedrà i più famosi supereroi DC – Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde e Cyborg – al fianco dei protagonisti della saga rurale di Jeff Lemire, ovvero Gail, il Colonello Weird, Madame Dragonfly e Barbalien.

Di seguito vi mostriamo sia la copertina regular (realizzata da Michael Walsh), sia le variant, che sono state disegnate dallo stesso Lemire, Andrea Sorrentino, Yanick Paquette e Yuko Shimizu:

Commenti